NOMADIC HUNTER "PRINT AND PLAY"
NOMADIC HUNTER "PRINT AND PLAY"
"Scagliati dal cielo per distruggere il Signore dei Mostri!"
Nomadic Hunter è un gioco di avventura in cui interpreterai una Semi Divinità bestiale scagliata sul mondo per distruggere il Signore dei Mostri. Da inizio alla caccia! Scegli la tua strategia e preparati allo scontro finale!
Nomadic Hunter è un gioco di ruolo che puoi giocare da solo oppure con i tuoi amici.
Ideato da: +Giovanni Micolucci. Grafica del progetto: +Bruno Zanotti.
Ispirato a Giochi da tavola come Arkham Horror, Winter Tales e Sherlock Holmes – Consulente Investigativo. Giochi di ruolo come Forest Keeper, Xantis Revolution e Deus Opera. Videogiochi come Monster Hunter, Final Fantasy VII e Super Robot Wars.
Durata del gioco: 45 minuti per Cacciatore/30 Minuti versione breve.
Numero di Giocatori: da uno a quattro.
Genere: Avventura, Azione e Japan RPG.
Materiale di gioco: 1 Tabellone A3, 25 Carte Mostro, 5 carte Nomadic Hunter, 5 Carte Punteggio Nomadic Hunter, 5 Carte Mostro finale, 1 Righello schema di combattimento, 2 Miniature di carta Gruppo Nomadic Hunter e Signore dei Mostri, 4 Schede Mosse, 24 Segnalini locazione, 100 Gettoni di sei colori, 3 Dadi a sei facce e il manuale di Nomadic Hunter (circa 30 pagine a colori).
Nomadic Hunter sfrutta tutte le qualità estetiche dei giochi da tavola, anche se lo spirito è quello di un normalissimo Gioco di Ruolo di esplorazione e combattimento! Questa fusione, ha la particolarità che è giocabile anche in solitaria, ha permesso al nostro gioco di avere da subito, un grande consenso sia nei nostri gruppi di gioco che in nuovi amici che si sono avvicinati proprio grazie a Nomadic Hunter.
Siamo senza ombra di dubbio fieri di questi risultati! Perché volevamo migliorare l'accessibilità del nostro Hobby e nel nostro piccolo questo progetto ha contribuito senz'altro a rompere un muro di inutile pregiudizio verso il gioco di ruolo.
Il manuale di gioco, Esempi di carte mossa, gli Elementi di gioco, Carte Nomadic Hunter, carte dei Mostri