Il Diario delle Illusioni: vendetta, meraviglia e prestigio.
Il Diario delle Illusioni: vendetta, meraviglia e prestigio.
Immaginate... È il 1889, la Tour Eiffel è appena stata inaugurata, Arthur Conan Doyle ha da poco dato alla luce il personaggio di Sherlock Holmes e il nuovo intruglio che un giorno sarà la Coca-cola al momento è utilizzato per curare l’emicrania. Il luogo è Londra, o perlomeno una Londra immaginaria i cui vicoli fumosi richiamano le storie di Jack lo Squartatore e i maestosi palazzi illuminati promettono il glamour e la spettacolarità del circo Barnum. Al centro di questo immaginario tra il fantastico e il reale ci sono due Illusionisti che hanno fatto dell’Arte della prestidigitazione la loro vita.
Il Diario delle illusioni è un gioco di ruolo per due Giocatori che ti permette di vivere e scoprire la storia di due rivali, due grandi artisti della prestidigitazione che covano vendetta l’uno nei confronti dell’altro. Il gioco parte dalla causa scatenante della loro rivalità e prosegue come il montaggio di un film, saltando di scena in scena e alternando salti temporali di pochi istanti a quelli di mesi o anni.
Un gioco di ruolo ideato e scritto da Gianluca Torrente, edito dalla Vas Quas Editrice.
Compendio: "Età vittoriana" a cura di: Emilio Fabbri e Simone Meconi.
Impaginazione e grafica: Serena Bonanno.
Vincitore premio Autoproduzione JAM 2021, è un prodotto che vi assicurerà divertimento ed emozione, al costo di poco più di un biglietto del cinema per due.
Il Diario delle Illusioni ordina adesso!
Il Diario delle Illusioni è disponibile anche su Amazon in edizione cartacea: https://www.amazon.it/Diario-delle-Illusioni-Gianluca-Torrente/dp/B0BD2X5146/