Prison Freaks
PRISON FREAKS
Siete in prigione! Che ci crediate o no, se siete qui, è perché non siete degli stinchi di santo; anzi, siete condannati a scontare 500 anni di ergastolo. Probabilmente non è colpa vostra se vi hanno incastrato, o forse siete anche innocenti, ma di fatto ogni persona in prigione dichiara la sua innocenza...
Pensavate di finire in un carcere di massima sicurezza, e invece! E invece vi è stata destinata la porta dell’inferno: l’Isola! Una prigione di massima sicurezza situata nel mezzo dell’oceano, dove il diavolo in persona ha concentrato tutto il male del mondo.
Voi siete i nuovi arrivati! Qualcuno vi ha spedito in questo posto perché vi voleva morti nel peggior modo possibile. L’Isola è un luogo dove i vostri carcerieri hanno lasciato ogni tipo di arma e mezzo terrestre con un unico scopo: farvi eliminare a vicenda, dar sfogo alle vostre pulsioni senza freni e portare in terra l’inferno.
I nuovi prigionieri come voi? Normalmente, muoiono appena mettono piede sull'isola. Ma voi non siete i soliti criminali da quattro soldi e ben presto l'Isola sentirà parlare di voi!
Attenzione il manuale del gioco è già disponibile in download, non è la versione definitiva ma l'ultima rilasciata, mancano ancora la Scheda del Prigioniero, e altri supporti di gioco. Tutto questo materiale sarà disponibile nelle prossime settimane!
Edizione cartacea allo stesso prezzo del digitale su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B0CTGGXZNR?psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H&ref_=chk_typ_quicklook_seeDetailsToDp